News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

Da martedì 19 ottobre 2021 la Biblioteca Civica Firpo sarà temporaneamente chiusa. Il servizio riprenderà regolarmente da lunedì 25 ottobre 2021.

Si rende noto che il giorno 18/11/2021 alle ore 10 presso la sede municipale del Comune di Cogoleto in Via Rati 66, avrà luogo l'asta pubblica per l'immobile sito in Cogoleto, Loc. Beuca, Via Frankenbergen 13.