News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

Con Comunicazione del Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Liguria, emissione del 02/12/2022, ore:11:54, è pervenuto l'Avviso meteorologico secondo il quale per la giornata di domani 03/12/2022 sono previsti Venti settentrionali con intensità fino a burrasca su zo

Il Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Liguria, con emissione del 21/11/2022 ore 11:37, prevede per la giornata di domani 22/11/2022, per la zona "B" a cui appartiene il territorio del Comune di Cogoleto, Venti settentrionali di burrasca forte in