News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

Ordinanza sindacale n. 40 del 26/03/2019 CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER INCENDI

A SEGUITO DEL PERDURARE DELLO STATO DI EMERGENZA PER INCENDIO SI RIMANDA ALLA PRECEDENTE ORDINANZA SINDACALE N.

Si comunica che il centro Breek presso la Villa Nasturzio oggi non sarà aperto causa incendio.

Con ordinanza n. 39 del 26/3/2019 è stata disposta la chiusura immediata dei cimiteri, delle biblioteche, dei parchi e degli impianti sportivi, fino alla cessazione dell'emergenza per avvenuto spegnimento dell'incendio in corso.