News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

MESSAGGIO DI ALLERTA IDROGEOLOGICA “ARANCIONE” PER PIOGGE DIFFUSE/TEMPORALI - rischio meteo per vento, mare (Pericolo: fenomeni ed effetti diffusi) con validità dalle ore 07:00 alle ore 17:00 del 26/10/2020 preceduto da ALLERTA IDROGEOLOGICA “GIALLA” dalle ore 00:00 alle ore 07:0

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 19/10/2020 è stata disposta la proroga sino al 31/12/2020 delle autorizzazioni temporanee di suolo pubblico già concesse ai gestori di pubblici esercizi e/o di attività di somministrazione di aimenti e bevande e/o assimilate.