News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

Nella giornata di giovedì 30 marzo 2017 la Biblioteca Firpo osserverà il seguente orario:

mattino dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (chiusura anticipata);
pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (orario regolare).

IL SINDACO PER IMPEGNI PERSONALI NON  EFFETTUERA' RICEVIMENTO IL  16 MARZO 2017

Bando di concorso per n.1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno di Funzionario di Polizia Locale, inquadrato in Cat.D - posizione iniziale D1.
Clicca qui