News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

Con la cessazione dell'allerta arancione, il Centro Operativo Comunale viene chiuso alle ore 9.00.

A causa  del protrarsi dell’allerta meteo arancione sino alle ore 9 di domani 12-12-2017, l’incontro informativo su sicurezza e prevenzione con la collaborazione dei Carabinieri, previsto alle ore 20.30 di stasera 11-12-2017 in Sala Consiliare, è rinviato a data da destinarsi.

La Protezione Civile Regionale ha diffuso l’Allerta meteo ARANCIONE diramata da Arpal sulla base degli ultimi aggiornamenti meteo previsionali.