News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

L’ufficio Centrale per il referendum preso la Suprema Corte di Cassazione con l’ordinanza del 21 aprile 2017 ha disposto la sospensione con effetto immediato delle operazioni relative ai referendum indetti ai sensi dell’ex art.

COMUNE DI COGOLETO  PROLUNGAMENTO TEMPI DI ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Il Sindaco ha autorizzato  CON ORDINANZA 54\17  l'accensione per  sette ore degli impianti di riscaldamento fino a DOMENICA 30.04.2017

Nelle giornate di lunedì 24 e giovedì 27 aprile 2017 la Biblioteca Firpo osserverà il seguente orario:
Lunedì 24 aprile:        CHIUSA
Giovedì 27 aprile:       dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.