News

La Civica Amministrazione ha predisposto alcune iniziative per celebrare unitamente a Istituto comprensivo di Cogoleto e Associazioni Locali fra cui ANPI - SPI CGL - ARCI - Acli Circolo H.CAMARA  le GIORNATE della Memoria e del Ricordo.

Si informa la citadinanza che il Sindaco ha provveduto all'emanazione dell'ordinanza n. 189 che vieta l'utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici sulle aree pubbliche.

Scarica l'odinanza

Alla fine degli anni ‘70, a seguito del raddoppio e dello spostamento della linea ferroviaria, l’ANAS ha effettuato lavori di riassetto e riempimento della S.S. n.

AVVISO IMPORTANTE!
Dal 15 ottobre 2015 entra in vigore il “semaforo” con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerta 1 e 2.
Per maggiori informazioni e approfondimenti:

News dai settori

MESSAGGIO DI ALLERTA NIVOLOGICA "GIALLA" per precipitazioni nevose deboli su interno con validità dalle ore 18:00 di oggi 23/02/18 fino alle ore 18:00 di domani 24/02/18.

Si avvisa la Cittadinanza che da 1° al 31 marzo 2018, dal lunedì al venerdì, la parte a Valle della SP 66 del cimitero di Sciarborasca rimarrà chiusa la pubblico per operazioni di esumazione ordinaria (campi c3 e c4).

In considerazione delle condizioni climatiche particolarmente rigide previste per i prossimi giorni, il Sindaco Mauro CAVELLI ha emesso ordinanza (n.

MESSAGGIO DI ALLERTA NIVOLOGICA "GIALLA" per spolverate nevose anche sulle zone costiere e precipitazioni nevose deboli a bassa quota su interno con validità dalle ore 00:00 fino alle ore 24:00 di domani 22/02/2018.